OK     Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.
News
Assemblea dei soci di EBiNFoP
3 Mar
2011

Si è svolta a Roma il 1/3/2011 l’ Assemblea dei soci di EBiNFoP per il rinnovo degli organismi dell’ Ente Bilaterale, a 2 anni dall’ avvio delle attività dell’ Ente, come previsto dallo Statuto.
Nelle settimane precedenti le Associazioni firmatarie del CC.N.L. per la “Formazione Professionale” ,FORMA e CENFOP per le parti datoriali,FLC-CGIL,CISL-SCUOLA.UIL-SCUOLA e SNALS-CONFSAL per le parti sindacali ,avevano provveduto a indicare i nominativi delle persone facenti parte degli organismi di EBiNFoP : ASSEMBLEA e CONSIGLIO DIRETTIVO.
L’ assemblea è stata introdotta da una relazione del Presidente uscente Gianfranco Zabaldano che ha fatto un bilancio politico-organizzativo dei primi 2 anni di attività dell’ Ente.
Si è poi passati alla elezione del Presidente e del Vicepresidente.
Le associazioni che hanno costituito EBiNFoP hanno fatto una proposta condivisa per gli incarichi di presidenza che è poi stata votata all’ unanimità dall’ assemblea dei soci.

Per l’ incarico di Presidente è stato riconfermato per un altro mandato Gianfranco Zabaldano indicato dalle associazioni dei datori di lavoro,per l’ incarico di Vice-Presidente è stato eletto Gaetano Ruvolo,indicato dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori.

Torna Indietro