OK     Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.
News
Delibera Giunta Regione Piemonte
25 Nov
2010

Definiti i criteri applicativi per la Parte 2 dell’ allegato alla Deliberazione della Giunta Regionale del Piemonte n. 39-521 del 04/08/2010:
INTERVENTI DI SOSTEGNO AL SISTEMA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE CHE CONCORRE ALL’ ASSOLVIMENTO DELL’ OBBLIGO DI ISTRUZIONE NONCHE’ DEL DIRITTO-DOVERE ALL’ ISTRUZIONE E ALLA FORMAZIONE.

Il provvedimento complessivamente contiene una serie di interventi per affrontare le situazioni di crisi nel sistema di F.P. a livello regionale e finanzia progetti di riorganizzazione e riqualificazione presentati dagli istituti di formazione piemontesi che operano su dette direttive.
La delibera integrale la trovate qui.

Con questa delibera si definiscono con più precisione beneficiari,importo,risorse e procedure della Azione 2:
SOSTEGNO AL REDDITO DI LAVORATORI COINVOLTI IN PROCESSI DI RISTRUTTURAZIONI AZIENDALI DI AGENZIE FORMATIVE CHE CONCORRONO AD ASSICURARE L’ ASSOLVIMENTO DELL’ OBBLIGO DI ISTRUZIONE E DEL D.D.I.F.

Nella realizzazione di questa azione è previsto il coinvolgimento dell’ Ente Bilaterale della Formazione Professionale del Piemonte.

In allegato il testo della delibera di Giunta.

Torna Indietro