OK     Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.
News
Lombardia: Formazione dei Formatori
14 Sep
2009

In allegato il progetto messo a punto da ELGA (Ente bilateralelombardo  per la Formazione prfessionale), con l'Università Cattolica e lo IUFFP, per la formazione dei Formatori. L'intervento attraverso la validazione degli apprendimenti esperenziali dei formatori,  ha tra i suoi scopi quello di preparare le condizioni di realizzazione di specifici percorsi di formazione e di consetire agli operatori di proseguire la propria formazione universitaria frequentando uno specifico corso di laurea. Il progetto nasce dalla collaborazione di ELGA con l'Università Cattolica, l'Istituto Italiano di validazione e IUFFP (Istituto Universitario Federale per la Formazione Professionale  -Svizzero).

 Vi segnalo, inoltre,  il decreto (Regione Lombardia)  n. 422 del 22 c.m., Offerta formativa dei percorsi di qualifica trienanli per l'assolvimento del diritto - dovere di istruzione e formazione professionale - A.F. 2009-2010  (in allegato).

Torna Indietro