OK     Altre Info
Questo sito utilizza i cookie per aiutarci a offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.
News
SEMINARI di EBiNFoP
23 Oct
2012

Dopo il buon successo di partecipazione ai 2 seminari di EBiNFoP tenutisi a Milano nei mesi di maggio e giugno,vi era l’ impegno a realizzare altri 2 seminari in autunno incentrati sulla applicazione della riforma del mercato del lavoro,per la parte inarente gli ammortizzatori e il ruolo degli enti bilaterali.
La riforma è stata effettivamente approvate,ma la strumentazione applicativa è in altissimo mare,gli orientamenti del ministero e delle parti sociali sono ancora da definire,esistono molti problemi giurisprudenziali non risolti e che dovranno essere affrontati,per cui abbiamo deciso di rimendare la realizzazione di questi seminari a quando su tutta una serie di questioni ci saranno risposte più chiare e comincerà a definirsi l’ orientamento delle parti.

Torna Indietro